Dalla Carinzia al Tirolo, dai Monti #nockberge agli Alti Tauri, con al centro la Grossglockner Hochalpenstrasse, comunemente definita: “la più bella strada panoramica d’Europa”.
Il top delle strade panoramiche austriache, cucite a comporre un itinerario indimenticabile.
Segui la moto gialla e… goditi il viaggio!
Su richiesta e per esigenze particolari, TUTTI i viaggi possono essere riprogrammati in date e per durate diverse, interamente organizzati oppure con il solo accompagnamento lungo l’intero itinerario.
BYK è l'acronimo di Big Yellow K1200gt, ed è il nomignolo col quale affettuosamente mi riferisco alla mia motocicletta: la "grande K gialla".
Io mi chiamo Angelo, sono motociclista dal 1984 e ancora oggi, dopo tanti anni, quando viaggio in moto provo quel particolare stato d'animo che Milan Kundera ne "La lentezza" ha ben definito con queste parole:
"...l’uomo curvo sulla sua motocicletta è tutto concentrato sull’attimo presente del suo volo; egli si aggrappa ad un frammento di tempo scisso dal passato come dal futuro; si è sottratto alla continuità del tempo; è fuori del tempo; in altre parole, è in uno stato di estasi... "
Mostra tutti gli articoli di the BYK